Apertura di un negozio di abbigliamento femminile

Se siete pronti ad aprire la vostra attività di vendita di abbigliamento femminile, allora è il momento di cercare una fonte affidabile online. Per iniziare la vostra ricerca, date un’occhiata ad alcune delle migliori riviste di moda femminile disponibili online oggi. Se hanno una componente online che si concentra sull’abbigliamento, allora è un buon punto di partenza. Una volta trovata la posizione perfetta, andate nella sezione abbigliamento e vedete quali tipi di abbigliamento vi piacciono.

Anche i negozi specializzati possono essere una buona scelta, ma non aspettatevi che vendano in grandi quantità. Concentratevi su una particolare nicchia di abbigliamento femminile, come l’abbigliamento da sposa, l’abbigliamento plus-size, l’abbigliamento per la maternità o l’abbigliamento per teenager. Scrivete un business plan che includa quanto segue: informazioni sulla vostra nicchia, studio comparativo di altri negozi; informazioni sulla domanda per il vostro mercato; come intendete finanziare il vostro negozio; proiezioni dei costi di vendita e dei profitti per tre anni. Potete anche includere il numero di ore settimanali che prevedete di lavorare, se avete tempo. Più dettagli fornite, più facile sarà per i potenziali clienti valutare il vostro negozio e scoprire di più sul vostro prodotto.

Una volta che hai rivisto il tuo business plan, è il momento di iniziare a commercializzare la tua nuova attività. Il modo migliore per raggiungere i clienti è quello di inviare loro un’e-mail sul tuo negozio o negozio online. Puoi creare un modulo opt-in sul tuo sito web, aggiungere foto e descrizione del tuo negozio, e mettere un pulsante speciale di ordine sulla tua firma e-mail. Puoi anche fare uso di siti di social media come Facebook, Twitter, MySpace, Pinterest, e Instagram per diffondere la parola sulla tua attività e aiutarti a guadagnare una base di clienti più ampia. Mantieni il tuo negozio visibile online, in modo che i potenziali clienti possano vedere i tuoi prodotti e prezzi, ed entrare per vedere se gli piace il tuo negozio. Ricorda che le aziende online spesso vendono a prezzi più bassi rispetto ai negozi tradizionali, quindi potrebbe essere necessario fare un po ‘di promozione per mantenere il costo basso. Con la crescita del tuo sito web, si consiglia di includere video clip, e-book gratuiti, una newsletter e più per guidare il traffico nel tuo sito.

Puoi visionare il sito web per ulteriori informazioni in tal senso.

Aggiungi ai preferiti : permalink.